Cobas

[SI COBAS INPS] Solidarietà e vicinanza ai lavoratori GLS di Piacenza!

Questa notte davanti ai cancelli della GLS di Piacenza, durante uno sciopero indetto da USB, è morto un lavoratore investito da un camion che ha forzato il blocco degli operai in sciopero. Piangiamo un lavoratore che nella lotta per fare valere i propri diritti ha perso la vita. 

Onore a lui e condoglianze alla famiglia che ha perso il proprio caro in lotta per una causa in difesa degli interessi della propria classe. 

E’ successo a Piacenza davanti ai cancelli della GLS ma sarebbe potuto succedere davanti a qualsiasi altro magazzino dove gli operai della logistica in sciopero bloccano le merci per rivendicare i propri diritti e la propria dignità. Lavoratori da troppo tempo vittime della furia padronale, di ritmi e di orari di lavoro allucinanti, di salari da fame, di repressione e rappresaglia.

ORA BASTA! DIMOSTRIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA’ E VICINANZA CON I LAVORATORI DELLA GLS DI PIACENZA E DELLA LOGISTICA ATTRAVERSO UNA MOBILITAZIONE IN TUTTI I LUOGHI DI LAVORO PER RICONQUISTARE I DIRITTI E LA DIGNITA’ CHE CI HANNO RUBATO!

15 settembre 2016

SI Cobas INPS