Qualche giorno fa, mentre noi esultavamo per l’ennesima vittoria ottenuta dal S.I.Cobas a Italpizza (prima reale sconfitta del DL Salvini), la USB si concentrava come suo solito sul promuovere la guerra fra poveri e il conflitto fra sigle sindacali, pubblicando un video OSCENO (rintracciabile sulla loro pagina facebook) in cui ribadiva le pesanti accuse al S.I.Cobas, glissando completamente sulla lunga lista di violenze verso gli operai e le esplicite relazioni con la questura.
Vadano avanti così, ormai per chi vive a Piacenza è fin superfluo stare a rispondere!
Vedi anche:
– [PIACENZA] Operai Leroy Merlin in sciopero
– [PIACENZA] Un giovane operaio Leroy merlin del S.I. Cobas aggredito da un collega Usb
https://sicobas.org/news/3286-piacenza-un-giovane-operaio-leroy-merlin-del-s-i-cobas-aggredito-da-un-collega-usb
– [PIACENZA] Lotta operai Leroy Merlin verso un esito positivo
https://www.sicobas.org/news/3211-piacenza-lotta-operai-leroy-merlin-verso-un-esito-positivo
– [PIACENZA] Sciopero degli operai Leroy Merlin: fino alla vittoria!
https://sicobas.org/news/3196-piacenza-sciopero-degli-operai-leroy-merlin-fino-alla-vittoria
– [PIACENZA] La lotta degli operai Leroy Merlin: avanti fino alla vittoria!
https://sicobas.org/news/3187-piacenza-la-lotta-degli-operai-leroy-merlin-aggiornamento
– [PIACENZA] Scioperano gli operai Leroy Merlin e da Parigi arrivano i capi
http://sicobas.org/news/3173-piacenza-scioperano-gli-operai-leroy-merlin-da-parigi-arrivano-i-capi
– [PIACENZA] Precariato: la lotta degli operai Leroy Merlin
http://sicobas.org/news/3168-piacenza-precariato-la-lotta-degli-operai-le-roy-merlin
– [PIACENZA] Comunicato: l’Usb getta la maschera: fuori i provocatori dal movimento operaio
https://sicobas.org/news/3153-comunicato-l-usb-getta-la-maschera-fuori-i-provocatori-dal-movimento-operaio
– [PIACENZA] Un’altra aggressione agli operai Gls dagli squadristi Usb
https://www.sicobas.org/news/3271-piacenza-un-altra-aggressione-agli-operai-gls-dagli-squadristi-usb
– [TNT] Gli operai di Piacenza contro ogni attacco
https://sicobas.org/news/3253-tnt-gli-operai-di-piacenza-contro-ogni-attacco-padronale-e-sindacale-alla-lotta
– [PIACENZA] Il modo migliore per rispondere alla violenza e all’opportunismo del dirigente Usb Montanari: lotta di classe!
https://www.sicobas.org/news/3143-piacenza-il-modo-ligliore-per-rispondere-alla-violenza-e-all-opportunismo-del-dirigente-usb-montanari-lotta-di-classe
– [PIACENZA] Sui Montanari, comunisti a parole opportunisti nei fatti
https://www.sicobas.org/news/3139-piacenza-sui-montanari-comunisti-a-parole-opportunisti-nei-fatti
– [COMUNICATO] Lotta di classe o di bottega? Sul contrasto S.I. Cobas e Usb a Piacenza
https://www.sicobas.org/news/2888-comunicato-lotta-di-classe-o-di-bottega-sul-contrasto-si-cobas-e-usb-a-piacenza