CobasLogisticaPiemonte

[ALESSANDRIA] 54 lavoratori In’s di Tortona a processo per aver fatto sciopero: il 17/9 presidio operaio sotto il Tribunale

Domani saremo in tanti in presidio sotto il Tribunale di Alessandria, a partire dalle ore 9, in occasione della prima udienza del processo, tutto politico, che la Procura di Alessandria vorrebbe muovere contro 54 lavoratori, colpevoli di aver dato vita agli scioperi nel 2018, davanti il magazzino In’s di Torre Garofoli!

Ribadiamo con forza che lo sciopero non si processa e che non saranno processi politici farsa a fermare lo sviluppo delle lotte!

Partecipiamo numerosi al presidio di domani, non lasciamo soli questi lavoratori, che in tutti questi anni non si sono mai tirati indietro a sostenere scioperi e lotte di altri lavoratori e realtà!

Costruiamo da subito il percorso verso lo sciopero generale nazionale dell’11 ottobre, partecipiamo in massa alla grande assemblea nazionale di tutti i lavoratori e lavoratrici combattivi/e prevista per domenica 19 Settembre a Bologna!

CONTRO LA REPRESSIONE, RILANCIAMO LA LOTTA!

TUTTI/E SOTTO IL TRIBUNALE DI ALESSANDRIA,

17 SETTEMBRE, ORE 9, CORSO CRIMEA 81!

S.I. Cobas Alessandria e Tortona