Cobas

[PIACENZA] Ancora aggressioni: fuori i provocatori dal movimento operaio

Da questa mattina purtroppo dobbiamo segnalare ulteriori aggressioni messe in atto dagli squadristi di USB, che dopo aver ricevuto ordini dai loro squallidi dirigenti direttamente sul posto hanno iniziato a provocare i delegati S.I. Cobas di GLS Gerbido sino a provocare il blocco dell’attività.

Come vedete la nostra bacheca è ormai una scacchiera: per una notizia di lotta, ce ne è una di aggressioni sempre e soltanto da parte di un’unica sigla: la putrida USB di Piacenza.

Noi reagiamo non con il loro linguaggio di violenza e con i loro modi caporaleschi, ma sempre puntando sulla forza e la solidarietà degli operai.

Anche stamane, a fronte di comportamenti intollerabili, abbiamo invitato alla calma, a non rispondere alle provocazioni (la voglia sarebbe tanta ma sappiamo che i loro accordi con le forze repressive provocherebbero dure conseguenze per noi).

Nel frattempo, però, i loro iscritti continuano a chiamarci supplicando di entrare nel S.I Cobas, perché hanno capito che la strategia violenta e fascista nonché spiona e infame messa in atto da USB sta perdendo.

Hanno i giorni contati, poi andranno a mangiare a casa dei loro dirigenti piacentini speriamo.

S.I. Cobas Piacenza

Vedi anche:

– [PIACENZA] Ancora un’aggressione squadrista in Tnt (vedi foto in alto)
https://sicobas.org/news/3342-piacenza-ancora-un-aggressione-squadrista-in-tnt