Uncategorized

Sawt El Amel

Ricevuto dal sindacato palestinese Sawt El Amel. sotto una traduzione approssimativa e qui il testo originale. da Sawt El Amel

Grande vittoria per Sawt El Amel e Partner
2 giorni fa i Centri Piano Wisconsin finalmente chiuso i battenti a Nazareth
La decisione di fermare il piano di Wisconsin √® stata presa il 30 di aprile dopo una lotta lunga e difficile, che √® iniziata nel luglio 2005 dopo la decisione di attuare il piano d’Wisconsin a Nazareth e altre localit√† vicine a Israele.
Come risultato di questa lotta e per la realizzazione enorme di Sawt El Amel, altre organizzazioni e con l’aiuto di deputati della Knesset, attraverso azioni legali e le attivit√† da organizzare soprattutto Sawt El Amel, la sofferenza dei lavoratori disoccupati e altri, che divennero i partecipanti il Piano Wisconsin, √® finalmente terminato.
Non dimenticheremo mai il sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri amici e militanti nei sindacati in Belgio, Francia, Italia, Regno Unito e altri paesi, che ha dato Sawt El Amel la forza di sfida e continuare la lotta per fermare il piano di Wisconsin, sia attraverso il sostegno finanziario e la solidarietà.
Infine, due giorni fa i centri di Piano Wisconsin sono stati chiusi completamente e nello spirito di questo grande risultato Sawt El Amel inviare cordiali saluti a tutte le persone che ci hanno dato il sostegno e la solidarietà per fermare questo piano.
A nome di tutti i lavoratori, inviamo a tutti voi la felicità e gratitudine per la vostra solidarietà e sostegno.
Vogliamo mantenere la solidarietà e il contatto con voi, per la lotta successivo per il prossimo futura.
Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni sul Piano di Wisconsin e Sawt El Amel:
http://www.laborers-voice.org/