Ultime3

CONTRO I LICENZIAMENTI POLITICI IN FIAT E DI MASSA SUL TERRITORIO NAZIONALE PRESIDIO, ASSEMBLEA PRESSO TRIBUNALE DI NOLA IL 10 NOVEMBRE ORE 10:00.PER IL DIRITTO ALLA LIBERTA D’OPINIONE .

comitato cassaintegrati fiat

comitato cassaintegrati fiat

Dopo i suicidi avvenuti a Nola i lavoratori inscenano il finto suicidio dell’A.D. Marchionne con tanto di testamento dove lo stesso chiedeva il reintegro in fabbrica dei 316 deportati nel rapporto confino di Nola. Tutto ciò per impedire o per lo meno frenare questo impulso omicida Per colpa della crisi e della troppa cassa integrazione.

 

“Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza ingerenza alcuna da parte delle autorità pubbliche, e senza considerazione di frontiere.”

 

Il comitato di lotta cassintegrati e licenziati Fiat nonostante la ferocia degli attacchi padronali non si è arreso! In questi mesi è nata una cassa di resistenza nazionale a sostegno dei licenziati e su iniziativa dei licenziati Fiat e del SI Cobas ha preso avvio una prima rete di collegamento nazionale dei metalmeccanici in lotta. UNITI SI VINCE.

 

Il fondamento del diritto di satira è da rinvenirsi non solo nell’art.21 della tutela delle espressioni artistiche e culturali in genere.

 

COMITATO DI LOTTA CASSAINTEGRATI E LICENZIATI FIAT.
SI COBAS FIAT POMIGLIANO.