Cobas

[NAPOLI] I disoccupati pronti alla lotta del 26 e 27 ottobre

Napoli, ieri 24 ottobre: riunione al “Rione” per vertenza disoccupati, verso le giornate de 26 e del 27!

 
ALLA LOTTA FINO ALLA VITTORIA!

QUESTO NON E’ L’UNICO MONDO POSSIBILE:

https://www.youtube.com/watch?v=dS-MvYE8lX0&feature=youtu.be

ALLA LOTTA!

NON ABBIAMO ALTRO DA PERDERE CHE LE NOSTRE CATENE!

CHI TOCCA UNO TOCCA TUTTI!

Movimento di lotta – disoccupati 7 novembre

————————————————————————————————————-

Da Napoli, per la manifestazione internazionalista e antirazzista contro le politiche del governo, bus anche da Bagnoli:

“In questi anni abbiamo combattuto strenuamente contro i governi tecnici e politici che si sono susseguiti nel portare avanti le manovre di macelleria sociale e di austerità.

In particolare contro il governo Renzi abbiamo lanciato, proprio da Bagnoli, ampie campagne di mobilitazione e di lotta per contrastare il PD e le sue politiche.

All’indomani del tonfo del Partito Democratico, lo scenario non è per niente roseo per i tantissimi che l’hanno contrastato in prima persona, alla luce del nuovo governo e di quello che sta portando avanti.

Il governo targato M5S/Lega è in perenne campagna elettorale.

Fino ad oggi, oltre ai proclami sul reddito di “sudditanza”, abbiamo assistito esclusivamente a sgomberi, arresti, in una spietata guerra contro i poveri e contro chi lotta.

L’unico decreto già in atto è il DL Salvini, che inasprisce le pene contro chi lotta con scioperi e picchetti e condanna ancor di più i migranti in una condizione di marginalità e deprivazione.

Per questo motivo il 27 Ottobre saremo a Roma, insieme al movimento dei facchini della logistica, agli occupanti case da tutta Italia, agli studenti che in queste settimane hanno ricominciato a riempire le piazze.

Organizziamo insieme a questi una opposizione generale al governo, il giorno dopo che si terrà lo sciopero generale che bloccherà il paese per continuare a conquistare i diritti contro lo sfruttamento e il lavoro nero!

Abbiamo scambiato un dittatore per dei ciarlatani.

Come sempre, sta a noi rimboccarci le maniche per contrastarli e smascherare le loro menzogne!

Partenza dei pullman di fronte Ex-Labriola h.9.00

Costo del biglietto 10 euro / flessibile

Per info: Lorenzo 3347932707 / Davide 3381090578

Laboratorio Politico Iskra