CampaniaCobasImmigrazioneInternazionaleLogisticaMetalmeccanici

[ITALIA] Licenziati FCA su Whirlpool, Alcar Uno e operai metalmeccanici: i padroni ordinano corrompono e intrappolano, sindacati e politici eseguono… e i lavoratori?

IL TRAPPOLONE PER DI MAIO ORCHESTRATO DAI SINDACATI PER SCARICARSI DALLE RESPONSABILITÀ

Il gioco a scarica barile su Di Maio continua, la Fiom prima plaude Di Maio tirandolo nella trappola della del suo gran operato e poi lo sta già scaricando.

Ma la colpa di anni di concertazione al soldo del padronale è colpa di Di Maio oppure del sindacato e anche della Cgil?

Come mai il sindacato non si era accorto della distruzione produttiva ed occupazionale della whirlpool ormai stava al capolinea?

La colpa è di Di Maio del vergognoso accordo firmato tra azienda e sindacati al ribasso dei salari e dell’orario di lavoro massacranti?

Come mai 8 mesi fa’, quando è stato firmato l’ennesima accordo tra governo, azienda e sindacati per la concessione di altri 25 milioni di euro per Whirlpool agli operai non hanno concesso nemmeno un euro?

NOI NON SIAMO DEI 5 STELLE, MA LA SVENDITA DEGLI OPERAI WHIRLPOOL È COLPA DELLE BUROCRAZIE SINDACALI NAZIONALI.

S.I. COBAS FCA


SE VUOI UN PROSCIUTTO IN CAMBIO DI UN FAVORE PER EVADERE DAL FISCO… ALLORA CI PENSA LEVONI

Insieme a tanti altri a giudizio Sante Levoni , il patron di Alcar Uno (MO), l’ azienda che si dichiarava vittima dell’estorsione del S.I. Cobas e che insieme a procura e questura ha provato a incastrare Aldo…

Levoni va a processo perche’ corrompeva come tanti altri imprenditori modenesi il sistema.. commercialisti, consulenti, giudici etc… tutti a prendere soldi , pizze e prosciutti, garantendo favori e gigantesche evasioni fiscali!

S.I. COBAS FCA


LA FIAT-FCA ORDINA… IL SINDACATO RISPONDE 

Trovatemi voi un nesso tra questo sciopero generale dei metalmeccanici del 14 giugno e la condizione drammatica degli operai metalmeccanici…

Le parole d’ordine dei servi schiocchi della FIAT-FCA non rappresentano minimamente le parole d’ordine degli operai.

NOI SAREMO ALLA MANIFESTAZIONE PER DENUNCIARE LE MAGAGNE TRA SINDACATI, GOVERNI, PADRONI E I LORO ASSOCIATI PARTITI POLITICI.

Alla FIAT-FCA di Pomigliano gli operai non sanno ancora nulla di questo sciopero e i gli stessi sindacalisti di FIAT-FCA stanno lavorando per farlo fallire nel gruppo FIAT-FCA.

S.I. COBAS FCA