RECOVERY CLAN
Un altra giornata di lotta a #Napoli che unisce la nostra vertenza con la situazione generale che stiamo vivendo, verso lo sciopero generale del 29 Gennaio.
Intervista dell’Ansa a un disoccupato in lotta:
https://www.facebook.com/disoccupati7novembre/videos/247085650363747
LOTTA DURA, SENZA PAURA!
Corteo a #Napoli verso il Comune blindato dalla polizia, gruppo di disoccupati sopra palazzo adiacente la Questura e la Città Metropolitana di Napoli.
80000 morti, una pandemia in corso, milioni di uomini e donne disperati per mancanza di lavoro, ma l’unico problema che hanno i vergognosi governanti e padroni è quello di farsi la guerra per spartirsi i miliardi del recovery fund.
Atà fa na brutta mort!
Il 29 sciopera, ribellati, lotta!
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”
Mentre milioni di lavoratori e lavoratrici, disoccupati, precari, non vedono un presente e un futuro per le loro vite, il governo pensa al ballo dei soldi sulle nostre teste.
I soldi del recovery fund sono diventati la speranza su cui spostare i problemi delle persone.
Ora questi banditi pensano prima di tutto a come spartirsi la torta innescando una guerra criminale durante la fase di somministrazione dei vaccini.
Oggi ancora in piazza con il Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”, perché abbiamo imparato che la difesa degli interessi dei proletari può passare solo per la nostra iniziativa autonoma contro chi ci sfrutta e affama.
Il 29 Gennaio uno sciopero generale intercategoriale bloccherà tutto il paese, per affermare che la nostra salute vale più dei loro profitti, perché le nostre vite valgono più dei giochi di questo burattini.
Laboratorio Politico Iskra