CobasInternazionaleLogistica

[INTERNAZIONALISMO] Una marea di solidarietà contro la repressione, per la liberazione degli arrestati. Viva la classe operaia internazionale

UNA MAREA DI SOLIDARIETÁ INTERNAZIONALISTA

CONTRO LA REPRESSIONE PER LA LIBERAZIONE DEGLI ARRESTATI…

VIVA LA CLASSE OPERAIA INTERNAZIONALE!

Numerosi i presidi organizzati dai compagni a Berlino, Amburgo, Brema, Stoccarda, Francoforte, Zurigo, New York, come i messaggi di solidarietà dalla Grecia, dall’Inghilterra, dalle sigle del sindacalismo combattivo spagnolo, dai lavoratori della filiera del vino in Sud Africa, ecc…

In Italia, nella giornata di sabato una marea di lavoratori e compagni hanno invaso Piacenza per dare un segnale forte contro arresti e repressione.

Nelle stesse ore, una marea di solidarietà ci è arrivata dalle organizzazioni di classe di tantissimi paesi: messaggi di solidarietá, comunicati, raccolte fondi per la cassa di resistenza, presidi davanti ai consolati e alle ambasciate italiane.

Nei prossimi giorni verranno messe in campo altre azioni estere per solidarietà ai compagni arrestati e contro la repressione!

Ringraziando tutti i compagni e realtà che in questo momento si stanno mobilitando.

Rilanciamo con forza la necessità di rafforzare la lotta anticapitalista, internazionale ed internazionalista contro la repressione per organizzare una risposta di classe all’attacco contro la libertà politica e sindacale del movimento operaio.

Facciamo risuonare forte in tutti i paesi il grido di guerra dei lavoratori:

TOCCANO UNO, TOCCANO TUTTI!

24 luglio

S.I. Cobas