CobasLiguriaLogistica

[GENOVA] No alla tortura di stato. Lavoratori in piazza per solidarietà ad Alfredo Cospito. Basta repressione, stragista è il capitale

NO ALLA TORTURA DI STATO

GENOVA IN PIAZZA PER ALFREDO COSPITO

Dopo la piazza della scorsa settimana a Milano, oggi il SI Cobas era nuovamente in corteo nel centro di Genova per sostenere la lotta del prigioniero Alfredo Cospito (al 78esimo giorno di sciopero della fame) contro 41 bis e ergastolo ostativo, e la mobilitazione che nelle ultime settimane è stata capace di rompere l’isolamento e di superare mura e confini nazionali.

Attaccando Alfredo Cospito toccano tutte e tutti quelli che si battono perché tra sfruttati e sfruttatori non regni la pace.

Le differenti scelte e visioni non ci impediscono di comprendere che a questo omicidio annunciato è urgente rispondere soffiando sul fuoco dello scontro sociale che crisi e guerra non faranno che intensificare,convinti che la repressione non vada solo condannata a parole, ma combattuta moltiplicando gli interventi e i focolai di conflitto, seguendo la strada tracciata dalle lotte della classe operaia con gli scioperi e l’auto-organizzazione.

Stragista è il capitale, terrorista è lo stato!

6 gennaio

S.I. Cobas Genova

S.I. Cobas