STRAPPARE RISULTATI CONCRETI PER CHI LOTTA!
INDICARE UNA STRADA DI LOTTA PER TUTTE E TUTTI!
La settimana che si è conclusa è stata ricca di iniziative di lotta dove giorno dopo giorno si è alzata la tensione.
Domani incomincia un altra settimana nella quale dobbiamo verificare che vengano assunti gli impegni per portare in avanti il percorso relativo ai disoccupati organizzati appartenenti alle platee storiche riguardante formazione legata ad una prospettiva di inserimento lavorativo.
Per questo invitiamo tutti/e alla massima attenzione e partecipazione alle eventuali iniziative di lotta e/o assemblee che verranno convocate.
Mentre con grande determinazione continua la nostra lotta e mentre le istituzioni continuano a rimandare circa gli impegni assunti che potrebbero dare prime, parziali ed insufficienti risposte, le condizioni generali di vita e di (non) lavoro peggiorano giorno dopo giorno a causa della crisi generale del sistema di produzione capitalistico, dell’escalation bellica e dei suoi costi sociali scaricati sui proletari, lavoratori occupati e non occupati, strati popolari impoveriti.
E’ chiaro, quindi, che il nostro impegno deve essere quello di legare sempre di più la lotta per la garanzia di un salario (lavoro o non lavoro) e per un piano straordinario per i progetti del lavoro socialmente necessario ai bisogni sociali alla lotta più complessiva per la ricomposizione di classe e l’unità di tutti gli sfruttati.
Se non saremo noi a metterci di traverso ai piani padronali, non ci saranno conquiste o vittorie parziali che potranno essere sufficienti.
Riportiamo al centro la voce dei lavoratori, lavoratrici, disoccupati/e e di tutti gli sfruttati, per la modifica dei rapporti di forza a favore della classe lavoratrice, per il rovesciamento di questo sistema parassitario, produttore di morte.
CONTRO GUERRA, GOVERNO E CAROVITA:
LOTTA DI CLASSE!PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI!
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre“