CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] I disoccupati in piazza per concordare col ministro del lavoro il tavolo col sindaco. Lotta per salario e formazione

Centinaia di disoccupati/e ora a Piazza del Gesù in attesa del Ministro del Lavoro Andrea Orlando per concordare tavolo con il Sindaco Gaetano Manfredi e la documentazione relativa alle ipotesi per la formazione/lavoro per i disoccupati/e.

Senza tregua!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


Presidenza della Repubblica, Presidenza del Consiglio, Ex Presidenti del Consiglio, Ministri del Lavoro, Ministri del Sud, dello Sviluppo Economico, Prefetti, Sindaci, Assessori al lavoro, Curia, Commissioni Lavoro all’unanimità e chi più ne ha più ne metta per 8 anni al di là di qualsiasi schieramento “politico” mantenendo la propria autonomia di classe.

I disoccupati/e sono arrivati/e ovunque, praticamente impossibile ripercorrere l’enorme eroica lotta quotidiana, tutti i giorni abbiamo con la lotta strappato visibilità e tavolo interistituzionale per dare risposte concrete per la formazione e l’inserimento al lavoro.

Non possiamo più accettare ritardi e rimandi.

Domani al Ministro del Lavoro Andrea Orlando chiederemo un incontro definitivo e chiarificatore con il Sindaco Gaetano Manfredi per utilizzare le risorse e gli strumenti finanziari a disposizione per accompagnare i disoccupati/e alla formazione/lavoro.

Ci vediamo alle 15:00 a Piazza del Gesù!

26 maggio

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”