CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] 9 ore di lotta incessante. Per salario e lavoro, un altro passo avanti. Verso la manifestazione nazionale del 5/11

9 ORE DI LOTTA INCESSANTE!

Contro disoccupazione e carovita, alziamo la testa!

Un importante passo avanti!

Una giornata di lotta di quelle belle ed importanti: tutto il movimento dei disoccupati di Napoli, 7 Novembre e 167 Scampia, è stato in piazza con iniziative di lotta ovunque per la città e con la delegazione rimasta per 9 ore dentro Palazzo San Giacomo.

Tutta la giornata di lotta e di interlocuzione con le varie parti istituzionali.Ottenuto un importante passo in avanti per l’accompagnamento formativo e per gli incentivi sulle assunzioni dei disoccupati di lunga durata appartenenti alle platee storiche.

Passaggi che verranno spiegati dettagliatamente nell’assemblea generale convocata per Giovedì nel luogo che verrà indicato nei messaggi che arriveranno a tutti gli iscritti.

Noi siamo convinti che l’unica strada è moltiplicare le mobilitazioni e le iniziative di lotta.

In un momento in cui il dibattito politico e sociale è lontano dalle condizioni di vita di milioni di proletari l’unica alternativa è che siano i proletari ad irrompere in questo teatrino!

Contro guerra, carovita, distruzione dell’ambiente è necessario organizzare i proletari per un piano straordinario per il lavoro ed il salario tramite progetti socialmente necessari, per la messa in sicurezza dei territori, per la tutela dell’ambiente, delle nostre città, delle nostre periferie, per finanziare la spesa sociale e non le spese militari, per prendere dagli extraprofitti e non dalla speculazione sulle bollette di milioni di lavoratori e disoccupati.

Vi ricordiamo di tenervi liberi il 5 Novembre tutte e tutti a Napoli!

https://www.facebook.com/events/2705148366287137/?ref=newsfeed

NON UN PASSO INDIETROFINO ALLA VITTORIA

Movimento di lotta disoccupati 7 Novembre

Disoccupati 167 Scampia