Uncategorized

Ai dipendenti 1300€ al direttore 36.000 !

Uno degli ultimi atti che Formigoni ha fatto alla regione Lombardia (prima di finire a Roma “ladrona” come senatore e prendersi una liquidazione di 450.000 euro per i suoi felici 18 anni in regione Lombardia), è stato quello di dare le pagelle con tanto di voti ai direttori generali delle ASL e delle A.O. .
Il direttore generale  della Salvini ha ottenuto un punteggio di 90,38 arrivando 42esimo, quasi  ultimo, ma ciò non gli ha impedito di prendersi 36.000 euro di incentivo.
Per chi non lo sa i direttori generali hanno a disposizione 40.000 euro di incentivi all’anno, contro i nostri 1300 euro, e moltiplicando 90% per 4 fanno 36.000 euro tondi.

Ma chi gli ha fatto prendere quel punteggio siamo stati noi dipendenti che abbiamo lavorato per realizzare i progetti che magari hanno anche peggiorato il nostro orario e le condizioni di lavoro.
Possiamo continuare a subire tutto questo?
Noi diciamo di no! Però è necessario passare dalle parole ai fatti. COME?

*RIFIUTIAMO DI FIRMARE LE PAGELLE, DIAMOLE NOI AI DIRIGENTI.

*RIFIUTIAMO DI SALTARE I RIPOSI SENZA ACCETTARE I RICATTI   DELLA DIREZIONE.

*RIFIUTIAMO LO STRAORDINARIO PER MIGLIORI CONDIZIONI DI LAVORO.

Prendiamo esempio da quei dipendenti che, attraverso piccoli gesti  che mantengono la loro dignità, hanno il coraggio di non adeguarsi al peggioramento continuo che la direzione richiede.
                                                                                                                                                
DELEGATI RSU  S.I. COBAS A.O. SALVINI
Rho-Bollate-Garbagnate, 12 marzo 2013