Logistica

Articolo di Trasporto Europa: Sciopero alla logistica P&G Reggio Emilia

 

Vogliamo precisare che lo sciopero alla p&g non è avvenuto per via di licenziamenti, ma per rivendicare la piattaforma che come sindacato portiamo avanti rispetto allla piena applicazione del ccnl e degli altri punti in quetsione.

 

Articolo di Trasporto Europa: 

 

Alle sei del mattino di lunedì 4 agosto 2014, i facchini aderenti al sindacato autonomo SI Cobas hanno bloccato gli accessi dei magazzini Procter & Gamble di Reggio Emilia. Nei giorni scorsi sciopero anche alla Dielle di Cassina dè Pecchi, a Milano.

 

Sciopero facchini PeG Reggio emilia agosto 2014Camion bloccati davanti ai cancelli dell’impianto Procter & Gamble di Reggio Emilia dalle sei di questa mattin, per un blocco attuato dai facchini contro alcuni licenziamento attuati dalla cooperativa che svolge la logistica per la società chimica. Dopo l’avvio del presidio, è stata programmata una riunione alle 14:00, ma fonti del sindacato annunciano che lo sciopero proseguirà fino al termine della trattativa.

 

Venerdì 1° agosto si è svolto uno sciopero alla logistica Dielle di Cassina dè Pecchi, alle porte di Milano, sempre organizzato dal SI Cobas. Anche in questo caso, il motivo è legato al licenziamento di alcuni facchini.