+++ ANCORA DENUNCE E MULTE +++
Ancora notifiche e denunce anche oggi ad un altro nostro compagno.
Dopo quelle del 25 Aprile addirittura continuano ad arrivare identificazioni e multe per l’apertura dello striscione il 20 Aprile di fronte la Prefettura.
Nella stessa giornata arrivano quelle alle famiglie di Quarto che chiedevano chiarimenti sui buoni spesa dell’amministrazione comunale.
Non è più sostenibile.
Se si può andare nei magazzini e nelle fabbriche, se si possono fare file ai supermercati, se si può restare a casa senza le necessarie misure economiche su affitti, bollette, accesso al reddito allora si può anche fare una conferenza stampa e protestare in sicurezza.
Noi siamo davvero preoccupati per la questione sanitaria, siamo soprattutto preoccupati della sete di profitti che mette a rischio le nostre vite.
Chiediamo a tutti/e di dar voce alla conferenza stampa che faremo il giorno 30 Aprile a seguito della negazione da parte di Questura ed Istituzioni che una nostra rappresentanza aveva avanzato in riferimento alla volontà di definire un presidio, in sicurezza, per i prossimi giorni.
RESPONSABILI SI.
OBBEDIENTI MAI.
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”
+++++++ URGENTE +++++++
UFFICIALI GIUDIZIARI E POLIZIA A CASA PER IDENTIFICARE ALCUNI DISOCCUPATI/E.
La motivazione sarebbe che dovrebbero identificarli per aver partecipato al “presidio” distanziato del 20 Aprile, autoregolamentato, in sicurezza con mascherine, guanti ed in 15 distanziati a Piazza Plebiscito sotto la Prefettura.
Un iniziativa per ricordare che mentre va avanti la “riapertura” a senso unico c’è il totale silenzio sui provvedimenti su spesa sociale, bonus spesa, reddito, sospensi di bollette e affitti…con una necessaria patrimoniale del 10% sul 10%.
Tutto questo mentre si consegnava la spesa solidale per far fronte all’insufficienza delle misure per l’emergenza economica alle famiglie in difficoltà.
Chiediamo di far girare la notizia.
RESPONSABILI SI.
OBBEDIENTI MAI.
26 aprile
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”