MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020
PRESIDIO DAVANTI ALLA SEDE DELLA REGIONE CALABRIA A CATANZARO
PER CHIEDERE LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE CONCORSUALI DELLA SANITA’ CALABRESE!
VOGLIAMO UN SERVIZIO SANITARIO UNIVERSALE PUBBLICO E GRATUITO!
IL SERVIZIO SANITARIO VA RAFFORZATO CON LA VALORIZZAZIONE DEL PERSONALE: SERVONO AUMENTI SALARIALI, BENEFICI PENSIONISTICI, RIDUZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO A PARITA’ DI SALARIO E ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO A PARTIRE DALLO SCORRIMENTO TOTALE DELLE GRADUATORIE CONCORSUALI.
VA ABOLITO IL PROFITTO ED IL MERCATO DEL LAVORO PRECARIO NEL SERVIZIO SANITARIO SE VOGLIAMO TRASFORMARLO IN UN VERO BALUARDO CONTRO LE EPIDEMIE VIRALI E SE VOGLIAMO GARANTIRE IL DIRITTO ALLA SALUTE PER TUTTE/I!
23 maggio 2020
S.I. COBAS PUBBLICO IMPIEGO
Sit in e presidio adiacente la Regione a Catanzaro
IDONEI nelle graduatorie concorsuali del comparto sanità della Regione Calabria
26 maggio 2020 – Regione Calabria
per discutere in merito allo SCORRIMENTO delle GRADUATORIE concorsuali vigenti per garantire le necessarie ed urgenti assunzioni a tempo indeterminato
Il sit in e presidio inizierà alle 9,30 ed avrà fine alle ore 19,30 e ad oltranza, fino a che il Commissario Ad Acta Saverio Cotticelli non ci avrà ricevuto ed avrà sottoscritto un accordo convincente per assumere tutti gli idonei nelle graduatorie concorsuali delle AO ed ASP della Regione Calabria.
Per quanto riguarda la presenza in Cittadella, i lavoratori staranno nelle distanze adeguate e adopereranno tutti gli accorgimenti previsti e disposti dal Governo con i vari DPCM.
Messina, 20 maggio 2020
Per il SI COBAS – Roberto Laudini