CobasInternazionaleTessileToscana

[PRATO] Operai Iron&Logistics in lotta contro i licenziamenti: partita la campagna dai negozi Liu Jo, proteste dalla Francia all’Italia

Oggi prima azione di mobilitazione davanti ai negozi #liujo di Lione in sostegno alla lotta dei 22 operai #ironlogistics licenziati ingiustamente dall’azienda:

https://www.facebook.com/SiCobasFirenze/videos/454021426861043

La solidarietà non ha confini e ha già fatto 700km da Prato.

L’azione è stata organizzata da attivisti dell’Università di Lione e operai della stazione ferroviaria Perrache che stanno lottando a loro volta per il loro posto di lavoro e noi con loro fino alla vittoria a Lione come a Prato.

Ogni giorno, ogni attacco ci rende più forti e più uniti, con sempre più amici in città, in Italia, in Europa e nel mondo questo video incredibile parla da solo e ci parla a tutti della forza dell’unione nelle lotte in ogni parte del pianeta.

La mobilitazione è appena iniziata

TOCCA UNO TOCCA TUTTI

LIUJO SOUS-TRAITE

LIUJO MALTRAITE

Ieri, alle 10, nella sede della presidenza della Regione Toscana in piazza Duomo a Firenze si svolgerà l’incontro tra rappresentanti sindacali S.I. Cobas, rsa e il consigliere del presidente Valerio Fabiani in merito alla vertenza in corso alla #IronLogistics:

https://www.facebook.com/SiCobasFirenze/videos/2111156989068539

10 novembre

S.I. Cobas Prato e Firenze

— — —

Oggi con il presidio organizzato dal Collettivo Autorganizzato K1 inauguriamo i dieci giorni di azioni in tutta Italia in solidarietà ai 22 licenziati #IronLogistics davanti al negozio #LiuJo in via Calimala a Firenze!

Non daremo tregua ai brand finché non si prenderanno le loro responsabilità nelle vertenze aperte nelle filiere della moda.

FINO ALLA VITTORIA!

https://www.facebook.com/SiCobasFirenze/videos/1762567970770280

7 novembre

S.I. Cobas Prato e Firenze