Inizativa sindacale di solidarietà c/o Tribunale di Crema , Via Macallè 11/C Crema (CR) martedì 8 febbraio 2011 dalle ore 9.30 per il ricorso per danno biologico conseguente alle continue violenze fisiche e morali opportunamente orchestrate dalla COIM stessa fino a minarne seriamente la salute.
Presso il Tribunale di Crema è stato depositato la settimana scorsa un ulteriore causa di lavoro contro la COIM ex art. 700 cpc (urgenza) per il reintegro sul posto di lavoro di Umberto.
SOLIDARIETÀ A UMBERTO LICENZIATO PER RAPPRESAGLIA DALLA COIM DI OFFANENGO PER AVER LOTTATO IN DIFESA DEI LAVORATORI E DEI LORO DIRITTI.
Si invitano tutti i compagni e i lavoratori a partecipare e solidarizzare, per dare una risposta all’arroganza della COIM e di patron Bulzella che hanno voluto eliminare un lavoratore scomodo, impegnato quotidianamente in una lotta per il rispetto della dignità e sicurezza integrale dei diritti dei lavoratori.
CONTRO L’ARROGANZA PADRONALE SI LOTTA E NON SI TACE!
È semplice abbattere un elefante, ma il difficile è nasconderne la carcassa. Noi elefanti, poi, abbiamo la memoria lunga.
S.I. COBAS Coordinamento Provinciale di Cremona
6 febbraio 2011