Uncategorized

NEW HOLLAND MODENA: sciopero contro lo straordinario sabato 9 e sabato 16

Invitiamo gli operai a scioperare, anche perché così facciamo ossigenare lo stabilimento, visto che non sanno più dove appoggiare le crociere incomplete e di scarto. Rimanendo a casa, si corrono anche meno rischi di infortunio, visto che la sicurezza alla New Holland è a targhe alterne.

Non si era detto che le crociere non si dovevano più sovrapporre, esattamente come si fa quando vengono le visite? Oppure quando non ci sono le sfilate, si può lavorare in maniera pericolosa!

Informiamo nuovamente gli operai e certi capetti zelanti che se i macchinari che hanno delle parti in manutenzione, che compromettono il funzionamento corretto secondo le norme:

NON CI SI DEVE LAVORARE, IL LAVORO VA SOSPESO FINO AL RIPRISTINO CORRETTO DELLE MACCHINE!!!

Vorremmo ricordare a Marchionne che abbiamo ancora le buste paga italiane, non quelle tedesche…come aveva detto che avrebbe modificato. (in America ha fatto un’accordo di 200 pagine praticamente un libro, mentre in Italia, solo chiacchiere).

Per questi motivi e per tutti quelli che non abbiamo messo, ma ce ne sarebbero che non basterebbe il foglio, si dichiara sciopero dello straordinario il 9 e 16 di Aprile

Per lo scorrimento lo sciopero è da farsi sempre nella giornata di riposo.

RSU SI COBAS NEW HOLLAND MODENA   –     SI COBAS MODENA       1 aprile 2011