Uncategorized

“QUEL CANALE E’ UNA TRAPPOLA”

Gli abitanti: “troppi buchi nelle recinzioni, le sponde senza appigli una tragedia annunciata.”

Non lasciamo che altre tragedie accadano e se ci sono responsabilità della mancata messa in sicurezza del canale killer che vengano accertate.

Che tutta l’area del canale venga messa in sicurezza.

Faremo una raccolta firme da consegnare al nuovo sindaco e alla giunta municipale per far sì che venga deliberata urgentemente la messa in sicurezza dell’area canale, a quanto pare di competenza comunale.

Diciamo basta a questa ennesima tragedia! E che Areez Masood – 6 anni e Hassan Zohaib – 25 anni possano trovare pace nel loro destino infame e che il canale traditore una volta per tutto venga messo in sicurezza.

Sant’Agabio – quartiere multietnico, un esempio di cultura e laboratorio dell’integrazione e di uno sviluppo sociale che sta dimostrando a chi ha cercato di creare discriminanti e nel tentativo di creare tensioni sociali e degrado (la risposta di Sant’Agabio è stata integrazione integrazione integrazione).

Chiediamo alle nuove istituzioni e al nuovo sindaco di mettere a disposizione tutti gli strumenti sociali, culturali ed economici a far sì che l’integrazione possa trovare continuo sviluppo.

SI Cobas Varese Busto       Canale

{gallery}canale{/gallery}