[XPO] Nuovo sciopero a Pontenure (PC)

Da stamattina alle 4,30, è nuovamente sciopero alla Xpo di Piacenza a Pontenure.
Dopo tanti incontri, infatti, la cooperativa Sar Marrese e il Consorzio Consi continuano a rifiutarsi di applicare il Ccnl Trasporto Merci e Logistica al 100%.

La lotta continua!

Notizie correlate