Mille pugni al cielo a Leroy Merlin di Castel San Giovanni
Ieri a Castel San Giovanni (PC) , snodo strategico degli assi nord-sud e est-ovest su cui circolano le merci tra Nord e Sud del Mediterraneo e tra il Sud e il Nord dell’Europa, un’altra giornata di lotta ha visto protagonisti gli operai della Leroy Merlin.
Alla democrazia borghese, col suo teatrino di “rappresentanti del popolo” che subito dopo il voto si rimangiano tutte le loro promesse “stellari” o “di lega” dette e scritte solo per truffare i lavoratori e le lavoratrici, noi classe lavoratrice in lotta rispondiamo rivendicando la democrazia operaia!
Qui, un momento del corteo spontaneo con le interviste al coordinatore S.I. COBAS di Piacenza Arafat e al coordinatore nazionale Aldo Milani: lotta dura senza paura, fino alla vittoria!
https://www.facebook.com/sicobasbolo/videos/2094438150825555/










