CampaniaCobasdisoccupatiUncategorized

[NAPOLI] Mattarella in città? Ai disoccupati vietato stare in piazza. Per salario e lavoro: riconvocare il tavolo interistituzionale

MATTARELLA A NAPOLI?

AI DISOCCUPATI È VIETATO STARE IN PIAZZA PER CONSEGNARGLI LA DOCUMENTAZIONE DEI PROGETTI SUL TAVOLO INTERISTITUZIONALE E CHIEDERE SUO INTERVENTO.

Domani h 10:00 conferenza stampa all’esterno del Teatro San Carlo.

Noi saremo ovunque fino a quando non ci saranno risposte concrete, se non vogliono che stiamo in piazza devono accelerare nelle risposte perché i nostri tempi non sono quelli delle istituzioni!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”

— — —

QUESTA NOTTE A MILANO

Una nostra delegazione è arrivata a Milano, al fianco dei lavoratori e lavoratrici della #FedEx licenziati dalla multinazionale, colpiti da fogli di via, cariche, guardie private, denunce, multe.

Siamo qui perché, anche a seguito del grande corteo a Napoli di Sabato scorso dove migliaia di solidali sono stati al nostro fianco, è ancora più importante lottare insieme, uniti, compatti.

Ogni lavoratore licenziato è un disoccupato in più ed ogni disoccupato in più è un lavoratore da sfruttare in più.

Perché la lotta è una sola.

Un fronte, un nemico, una lotta, una classe.

Ci vediamo Sabato a Napoli h 10:00, fuori al Teatro San Carlo per la conferenza stampa per annunciare la volontà di incontrare il Presidente Mattarella che sarà in città il giorno dopo: fino a quando non si risolve la nostra vertenza saremo ovunque.

Poi saremo domenica alla #GKN per partecipare all’assemblea del Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze per lavorare affinché tutte le lotte possano convergere in un fronte unico di classe.

18 novembre

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”