RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UN BREVE COMUNICATO SUL NUOVO ATTACCO SIONISTA SUBITO DAL CENTRO SOCIALE VITTORIA IN DIFESA DELLA PALESTINA.
COMPITO DI TUTTO IL MOVIMENTO PROLETARIO DENUNCIARE IL CLIMA PERICOLOSO DI TENSIONE E MINACCE, E IN PARTICOLARE E’ COMPITO DEL S.I. COBAS PORTARE UNA REALE SOLIDARIETA’ DAI LAVORATORI IN LOTTA VISTO L’ATTACCO REPRESSIVO AI LAVORATORI CHE SCIOPERANO.
Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 Maggio 2025 abbiamo ricevuto l’ ennesima provocazione sionista.
Hanno strappato lo striscione esposto fuori dal nostro centro <contro il genocidio e in solidarietà al popolo palestinese> e attacchinato un volantino di esplicita minaccia nei nostri confronti. L’azione è stata ancora una volta rivendicata con una stella di David siglata con la vernice nera.
Crediamo ancora una volta importante denunciare queste minacce sioniste come forma di appello alla vigilanza per il crescere del livello di provocazione sionista. Anche a Roma infatti i sionisti hanno alzato incredibilmente il tiro arrivando a fare esplodere un ordigno davanti al centro sociale La Strada che ha divelto il pesante portone di ferro. Alle compagne e ai compagni di Roma va tutta la nostra solidarietà.
Teniamo alta la vigilanza!
Davanti al genocidio non si tace.
Fascisti sionisti nessuna differenza