BOLOGNA:ASSEMBLEA GENERALE DEI DELEGATI SI COBAS DI TUTTI I SETTORI.

Si è conclusa nel tardi pomeriggio di oggi 10-10-25 nella sede di Bologna una  partecipatissima Assemblea nazionale dei delegati del settore della logistica allargata a   tutti i settori lavorativi (chimici-farmaceutici, metalmeccanici, commercio, alberghi ecc).

Tanti lavoratori e lavoratrici presenti a discutere la piattaforma nazionale di rivendicazione a sostegno dei salari, delle condizioni di lavoro e contro l’economia di guerra!
La necessità di  una nuova stagione di lotta a partire dal settore della logistica, nasce dalla consapevolezza dei lavoratori di andare a recuperare la svalutazione dei nostri salari mangiati dall’inflazione, per rivendicare un  piano di stabilizzazione dei lavoratori precari e interinali, passare a 8 scatti d’anzianità per tutti, tiket a 10 euro, premio di risultato a partire da 2000 euro, aumento dell’indennità del turno spezzato a 15 euro, picco natalizio 2025, imporre alle aziende, con la lotta,   una reale agibilitá sindacale in tutti i posti di lavoro!

SI COBAS NAZIONALE

Notizie correlate