Approfondimenti politiciCobasImmigrazioneInternazionaleLogisticaMetalmeccanici

[NAPOLI] I disoccupati organizzati occupano il tetto della Chiesa di Santa Maria di Capodimonte: vogliamo tutto, vogliamo risposte concrete!

Occupato il tetto della Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Capodimonte mentre il corteo arriva sotto Palazzo San Giacomo.

Vogliamo ancora risposte concrete per il lavoro, chiediamo incontro tra Città Metropolitana e Comune di Napoli per la nostra vertenza, per dare continuità agli impegni assunti, chiediamo che si solleciti incontro al Ministero dopo il tavolo al Mise delle scorse settimane.

Mentre siamo in piazza la nostra lotta al fianco delle famiglie sotto sgombero a Roma a via Cardinal Capranica.

Vogliamo tutto!

14 luglio,

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


Oggi il New York Times ci intervisterà insieme ad altri lavoratori licenziati ed operai per un inchiesta sulle condizioni di lavoro, disoccupazione e sfruttamento nel paese ed a Sud.

Ieri invece il TGR ieri ha comunicato la nostra azione di lotta:

Per il movimento e tutti i disoccupati la prossima scadenza è per Martedì prossimo 23 Luglio alle ore 9:00 a Piazza Dante.

14 luglio,


Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”








https://www.google.com/search?q=sicobas+licenziati+fca+apre&oq=sicobas+licenziati+fca+apre&aqs=chrome..69i57j33.6707j0j9&client=ms-android-huawei&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8