[FERCAM] Sciopero bianco a Piacenza

Martedì 20 novembre, gli operai Fercam di Piacenza hanno fatto sciopero bianco contro le discriminazioni sindacali verso i nostri iscritti.

Solo la lotta paga, uniti si vince!

Notizie correlate