[MILANO] Sciopero alla Sda

Nella mattinata del 3 dicembre, sciopero all’Sda di Milano 4 per il riconoscimento di un premio di risultato, il rispetto del sindacato e buste paga corrette.

Poco dopo l’inizio del picchetto, è iniziata la trattativa.

Avanti fino alla vittoria!

Notizie correlate