Approfondimenti politiciCobasImmigrazioneInternazionaleLogisticaLombardia

[BERGAMO] Tanti lavoratori in sciopero generale e migliaia alla manifestazione nazionale a Roma hanno lottato il 25-26 ottobre… perché le TV non ne hanno parlato?

Come da tutta l’Italia anche da Bergamo presenti alla manifestazione nazionale del Si Cobas a Roma 26.10.19

Perché non parlano alla TV?

Forse hanno paura di farci conoscere ai lavoratori che sono sfruttati sul posto di lavoro come eravamo noi prima di unirci sotto la bandiera del si Cobas…

In un modo o l’altro arriveremo di sicuro a tutti, e gli faremo uscire dalla schiavitù.

Chi sfrutta i lavoratori e fa l’evasione fiscale sono dei parassiti.

I parassiti vengono eliminati subito con la soluzione migliore che esista.

Questa soluzione contiene l’unità dei lavoratori nei magazzini e nelle fabbriche per lottare insieme contro lo sfruttamento per avere diritti e dignità.

UNITI VINCEREMO SEMPRE!

26 ottobre,

S.I. Cobas Bergamo


Bergamo durante lo sciopero generale nazionale del Si Cobas 25.10.2019.

Lotta dura senza paura!

Sciopero Sciopero!

Il posto di lavoro, non si tocca

Lo difenderemo con la lotta!

Lavoro, diritti, dignità!

Mai più schiavi!

Avanti con la lotta…

UNITI VINCEREMO SEMPRE

25 ottobre,

S.I. Cobas Bergamo


GLI SCIOPERI GLI FACCIAMO!

TUTTI I DRIVER E FACCHINI CHE LAVORANO NELLE PIÙ CONOSCIUTE AZIENDE DI TRASPORTO E LOGISTICA DI BERGAMO E PROVINCIA APPARTENENTI AL SINDACATO SI COBAS IL GIORNO 25.10.19 INCROCERANNO LE MANI.

ABBIAMO RICEVUTO L’ADESIONE ALLO NOSTRO SCIOPERO ANCHE DAI LAVORATORI DI ALTRI SETTORI, DAI ALTRI SINDACATI DI BASE E DA ALTRE REALTÀ CHE LOTTANO PER DIRITTI E DIGNITÀ DEI LAVORATORI.

VENERDÌ ALLE ORE 10,30 CI TROVEREMO TUTTI NELLA STAZIONE FERROVIARIA DI BERGAMO PER ANDARE INSIEME DAVANTI ALLE ISTITUZIONI DI COMPETENZA CHE CI DEVONO TUTELARE E QUESTO NON AVVIENE.

INCROCIATE TUTTI LE MANI E VENITE INSIEME A NOI A LOTTARE PER I NOSTRI DIRITTI E LA NOSTRA DIGNITÀ E PER UN FUTURO MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLI.

VENERDÌ SERA ORE 23,00 PARTIRANNO DEI PULLMAN PER LA MANIFESTAZIONE COME VEDETE NEL VOLANTINO. ABBIAMO ANCORA POSTI DISPONIBILI IN PULLMAN PER CHI VOLESSE UNIRSI A NOI.

SE VOGLIAMO CAMBIARE QUALCOSA NEI POSTI DI LAVORO E IN QUESTA SOCIETÀ IN QUALE I RICCHI DIVENTANO PIÙ RICCHI E I POVERI ANCORA PIÙ POVERI, CI DOBBIAMO UNIRE E LOTTARE INSIEME.

PER INFORMAZIONI SIA PER LA GIORNATA DEL 25 SIA PER LA GIORNATA DEL 26 A ROMA SCRIVERE IN PRIVATO SULLA NOSTRA PAGINA O CONTATTATE I NUMERI DI TELEFONO.

Fate girare anche sulle vostre pagine Facebook grazie!

23 ottobre,

S.I. Cobas Bergamo