[MILANO] Schenker di Peschiera Borromeo, sciopero dei lavoratori vicino alla Fedex/Tnt

Prosegue lo sciopero alla Schenker di Peschiera Borromeo, vicino alla Tnt.

Avanti SI Cobas, fino alla vittoria!

11 settembre


http://sicobas.org/2020/09/10/italia-appello-per-unassemblea-nazionale-delle-lavoratrici-e-dei-lavoratori-combattivi-il-27-9-a-bologna/

Notizie correlate