CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] Senza tregua, senza sosta: i disoccupati in lotta contro Recovery “Clan” e clientelismo, per salario e lavoro

SENZA TREGUA, SENZA SOSTA

Corteo a #Napoli lungo via Foria arrivati all’Albergo dei Poveri, struttura per la quale sono stati riservati altri 100 milioni del Recovery “Clan”.

Per la nostra platea quando si siedono gli enti istituzionali?

Ora i disoccupati saranno ricevuti in Prefettura, un altra delegazione è pronto la per risalire a #Roma ed incontrare il Presidente della Camera.

La lotta continua.

Chiacchiere e promesse, non ne vogliamo.

Lavoro o non lavoro: dobbiamo campare.

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


LOTTA CONTINUA!

Sono scesi ora i compagni in delegazione dalla Prefettura di Napoli, dopo l’iniziativa di lotta nella mattinata, il corteo a Via Foria e l’iniziativa all’Albergo dei Poveri.

Tutti gli enti conoscono oramai la nostra situazione, la Prefettura si è impegnata a verificare con il Prefetto i passaggi eventuali da fare dopo l’incontro svolto con il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, la documentazione ufficiale presentata da Comune di Napoli e Città Metropolitana in cui si chiede il tavolo interistituzionale ed a seguito della comunicazione che il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, ci riceverà nel pomeriggio a #Roma.

Non ci sono più motivi per non convocare Governo, Regione e Comune per individuare soluzioni alla nostra vertenza e platea che parla a tutta la città.

Ora siamo in partenza per Roma, andremo a Piazza Parlamento.

Nelle prossime ore altre indicazioni ed appuntamenti verranno dati ai disoccupati e le disoccupate.

AVANTI!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”