CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] I disoccupati arrivano al teatro San Carlo dal presidente Mattarella: continua la lotta per salario e lavoro. Ancora repressione

I DISOCCUPATI ARRIVANO AL TEATRO SAN CARLO!

MATTARELLA E FICO ATTESI.

Altro che piazze vietate, un presidio di diversi disoccupati è riuscito ad arrivare e concentrarsi a Via Verdi mentre alcuni direttamente fuori al Teatro San Carlo.

Ora abbiamo avuto conferma che una delegazione di 6 portavoce del nostro movimento saranno ricevuti e consegneranno alla Presidenziale di Mattarella e di Fico la documentazione dossier della progettazione in discussione sul tavolo interistituzionale con la Prefettura di Napoli, il Ministero del Lavoro, la Città Metropolitana, il Comune di Napoli con la finalità di coinvolgere anche la Regione Campania.

Tutto questo per accelerare e spingere a risoluzione positiva e passi in avanti durante il prossimo tavolo che si svolgerà nelle prossime settimane.

FIATO SUL COLLO.

I NOSTRI TEMPI NON SONO QUELLI DELLE ISTITUZIONI.

FINO ALLA VITTORIA!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”

21 novembre


DISOCCUPATI IN TRIBUNALE…

PERCHÉ LOTTANO PER LAVORARE!

Martedì 23 Novembre, 8 dei nostri saranno oggetto (nella 6° udienza) di uno dei processi che ci vede coinvolti, nello specifico rispetto l’iniziativa di lotta del 2019 al Palazzo Reale in cui criticavamo alla presenza di Minniti in città i Decreti Sicurezza ribadendo che la nostra sicurezza sono la garanzia di “salario, casa e lavoro” cosa ben diversa dei decreti sicurezza che limitano il diritto allo sciopero.

Il nostro modo migliore per rispondere alla criminalizzazione generalizzata delle lotte e proseguire a testa alta, senza sosta.

Fino alla vittoria!

22 novembre

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”