CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] Centinaia di disoccupati in piazza. Lotta per salario e lavoro: il corteo passa per questura, comune, e prefettura

I DISOCCUPATI IN CENTINAIA IN PIAZZA!

A seguito del corteo di centinaia di disoccupati da Piazza Matteotti, passando per la Questura fino al Comune e poi a Plebiscito, sono stati diversi gli incontri anche poi in Prefettura.

Abbiamo avuto comunicazione della convocazione dei prossimi incontri istituzionali per visionare le misure del GOL e gli interventi per i disoccupati di lunga durata.

https://www.facebook.com/disoccupati7novembre/videos/660592848485980

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


AVVISO AI DISOCCUPATI/E

Come ogni Lunedì dalle h 16:30 è aperto lo sportello per le iscrizioni a Via Carriera Grande 32, sede SiCobas, a Garibaldi.Sono aperti anche gli sportelli di informazione per le iscrizioni a Vico Arena Sanità tutti i giovedì dalle 15.30 ed al Cap, a Viale Adriano a Soccavo dalle 17:00.

Anche a Bagnoli il Lunedì dalle 17:30 a Villa Medusa Casa del Popolo ed a Montesanto allo Sgarrupato il Martedì dalle 16.30 alle 18.30.

Informiamo gli iscritti al Movimento che in queste ore sono in corso delle interlocuzioni con gli enti per fissare gli incontri che abbiamo sbloccato con le parti istituzionali entro fine mese.

Per tutte le informazioni è possibile passare agli sportelli, per le prossime scadenze ci saranno le comunicazioni a breve.

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”