CampaniaCobasdisoccupati

[NAPOLI] I disoccupati in lotta per salario e lavoro: il 29/6 incontro con ministro del lavoro ed il sindaco

COMUNICAZIONE GENERALE

Questa mattina siamo stati in piazza per accelerare i tempi rispetto gli impegni assunti dal Comune, Città Metropolitana e Ministero del Lavoro.

L’assessore al Lavoro del Comune di Napoli Chiara Marciani in piazza comunica al movimento dei disoccupati che sono stati inoltrati finalmente al Ministero del Lavoro i primi documenti d’indirizzo per poter fare un incontro produttivo (a differenza dell’ultimo Tavolo Interistituzionale) e valutare nel merito diverse proposte.

Con il Ministero infatti ci sarà nella prossima settimana un incontro interistituzionale tra enti per verificare quale strada sia la più percorribile da comunicarci il giorno 29.

Ci è stata confermata, inoltre, dal Viceprefetto incontrato in Prefettura della convocazione dell’incontro del 29 Giugno in presenza con il Ministro del Lavoro Andrea Orlando ed il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il cui orario va confermato nelle prossime giornate.

Nelle prossime giornate informeremo tutti gli iscritti, dopo le assemblee alle quali inviteremo tutti/e a partecipare, le scadenze di lotta.

NOI NON MOLLIAMO MAI!

Movimento di Lotta – Disoccupati “17 Novembre”