Vittoria del sicobas per l’ingresso nelle aziende del comune di Napoli

Si festeggia per la vittoria e l’ingresso del SiCobas nelle aziende partecipate del Comune di Napoli con la lotta delle ex lavoratrici delle Terme. Il SiCobas ha preso queste lavoratrici che avevano 25 mensilità arretrate e senza lavoro. Questa settimana hanno iniziato a lavorare nuovamente con contratto indeterminato nell aziende del servizio idrico del Comune di Napoli con gli stessi livelli salariali precedenti. Abbiamo vinto, una grande vittoria.

Notizie correlate