Senza tregua, senza sosta, senza padroni.
La lotta per il lavoro, non si processa!
Verso lo sciopero generale del 25 Ottobre!
9 ottobre,
Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”
Napoli, 9 ottobre: protesta dei disoccupati organizzati contro la repressione che il Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre” continua a subire per le lotte che porta avanti sul territorio napoletano e flegreo.
Dopo il successo dell’assembela anticapitalista di Napoli che ha portato in città i lavoratori del S.I. Cobas e molte altre realtà di movimento italiane e internazionali a discutere della preparazione dello sciopero generale del 25 ottobre e della manifestazione internazionalista a Roma del 27 ottobre, la riuscita manifestazione cittadina del 9 ottobre è servita a rilanciare la lotta, inclusa la campagna “Vogliamo tutto” con cui le richieste dei disoccupati organizzati partenopei han trovato solidarietà e compagni in tante altre città d’Italia e soprattutto del centro-Sud, da Palermo a Roma, da Perugia a Catania, da Messina a Foggia.
“Lavoro o non lavoro, dobbiamo campare”: nonostante la repressione, la lotta dei disoccupati organizzati continua, chi lotta può perdere ma chi non lotta ha già perso!