[FCA] L’operaio tira dritto fino alla vittoria: ancora repressione sui licenziati politici

PROCESSO POLITICO

Ieri l’ennesima farsa per un processo politico in una stanzetta della Prefettura di Napoli, per fatti risalenti al 2014 durante un corteo a Napoli.

Quando si tenta di imbavagliare la lotta, il dissenso, la libertà di pensiero allora è DITTATURA.

Non un passo indietro.

S.I COBAS FCA

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2520712524647372&set=pcb.2520712661314025&type=3&theater

L’operaio tira dritto fino alla vittoria. 

Denunciato, perseguitato, licenziato ancora una volta il padronato tramite i suoi servi cerca di liberarsi dei suoi nemici utilizzando la più meschina macchina della repressione… la galera.

I giudici quelli che nelle ultime settimane sono balzati sulle prime pagina dei giornali per aver ricevuto mazzette e favori, gli stessi giudici e servitori stamattina vorrebbero interrogarmi e decidere se uno sciopero, una manifestazione, un picchetto sia legale o meno.

Io non mi fermo, anzi le letterine che i sevi del padrone mi fanno recapitare mi rafforzano sempre di più, mai un passo indietro, sempre un passo in avanti fino alla VITTORIA.

Mimmo Mignano per S.I. COBAS FCA




















Notizie correlate